Aborto spontaneo

Buongiorno
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Io ho avuto un aborto spontaneo quasi 3 settimane fa ero alla 4 settimana. È iniziato con perdite piuttosto abbondanti ma da allora ho solo perdite scarse e marroni che nn ancora vanno via. Mi sto preoccupando, è normale che queste perdite continuino? È il caso di procedere con il raschiamento o posso aspettare ancora? Leggendo su internet ho visto che se non si fa il raschiamento si può andare incontro ad infezioni..è vero? Ringrazio in anticipo. Ho la visita di controllo tra una settimana ma purtroppo ho bisogno di qualche vostro consiglio
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
È possibile che dopo un aborto in fase precoce possano persistere perdite ematiche per un periido piu'o meno lungo.E'importante un controllo ginecologico per potere escludere patologie associate.

Dr. Giampietro Gubbini