Varicella e mononucleosi

Salve , volevo sapere se è possibile contrarre sia la varicella che la mononucleosi assieme.
Lavoro in un villaggio turistico e sto a contatto con i bambini , il 25 giugno ho iniziato ad avere i primi sintomi della varicella (che ho curato); i dolori muscolari continuano a tormentarmi , nonostante io stia assumendo l' Oki da 3 giorni .
Oggi ho saputo che una bambina con la quale stavo a contatto ha la mononucleosi, è possibile che io mi sia beccato entrambi i virus ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tutto è possibile....
Esegua la valutazione del suo status sierologioco per EBV:
anti VCA IgM+IgG
anti EBNA IgG
EA - D IgG
Potrà così valutare se ha in atto una mononucleosi, se l'abbia già avuta nel passato e liberare la mente dall'angoscia che le provoca il dubbio.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.