Coliciste

Salve dottore sono Giuseppe di Foggia anni 23,ho subito un intervneto di calcoli di coliciste ma è vero che nn si possono mangiare cose fritti premettendo che ho anche il morbo di gilbert un vero problema,grazie per la risposta a risentirla buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il morbo di Gilbert, se non complicato, non dovrebbe portarle alcun "disservizio" alla digestione. Gli alimenti fritti invece sono da sconsigliarsi in ogni caso! Ed in particolare al paziente al quale e' stata rimossa la colecisti. Questo perche', con parole semplici, la sua digestione sarebbe piu' difficoltosa rispetto ad una persona che invece ha una colecisti ben funzionante.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com