Feci arancio con muco giallo

Buongiorno, ho un problema le mie feci sono sempre arancio avvolte da muco giallo denso, ho seguito una terapia con levobren gocce piu ciproxin 1000 Rm. Finita la cura il problema non e stato risolto ho sempre dolore al fianco dx a volte anche sx e al centro del addome, stamattina andando in bagno solite feci arancio con muco giallo denso in piu ho notato una parte con sangue roseo, mi sto preoccupando perche sono quasi 2 anni che non riesco a risolvere questo problema, svariati dottori ma mai nessuna colonscopia, inoltre le mie feci sono di consistenza morbida,ma a palline unite. Mai diarrea. Come potrei risolvere??? Secondo lei dovrei fare una colonscopia??? Ho paura di avere un tumore!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile e molta ansia!
Parli con il curante per aggiustare la terapia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta quindi lei pensa che non dovrei fare nessuna colonscopia???
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come comprenderà, a distanza, non si prescrivono e non si sconsigliano esami!
Sarei poco serio e professionale!
[#4]
dopo
Utente
Ma si figuri lo so era un semplice consiglio no prescrizioni sencondo il suo parere in base a quello che scritto si potrebbe trattare di un colon irritabile