Gonfiore strano

Gentilissi dottori,
Tempo fa mi è capitato mangiando un panino con la pencetta che mi si gonfiasse la parte tra l'occhio e i capelli, perdonatemi ma non sò come si chiama , gonfiata in modo voluminos. Stessa cosa oggi solo che questa volta stavo mangiando un mostacciolo. Che ne pensate
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Fare dei test allergici, mi sembra in questo caso utile, e ragionare con l allergologo su come è iniziato il gonfiore e vedere di venirne a capo.
Se concomitava qualche altra patologia e stabilire per esclusione cosa può provocare questa manifestazione.

dott. ANTONIO CORICA