Un medico, vorrei però un vostro parere dal momento che domani sera

Gentil Dottori,

Ho 23 anni e non sono circonciso. Ho iniziato
ad avere rapporti circa 1 anno e mezzo fa senza particolari problemi.
Dopo l'ultima volta però la pelle è scesa ed ha lasciato scoperto il
glande. Non mi sono preoccupato più di tanto e anzi ho pensato che
prima o poi sarebbe dovuto capitare. Quindi sono andato a dormire, pur
con qualche fastidio dovuto allo sfregamento. Il giorno seguente la
parte al di sotto del glande (credo si chiami prepuzio) si è gonfiata
molto e mi da molto fastidio lo sfregamento. E' come se fosse
"strozzata" dalla pelle.

Pur con qualche imbarazzo sono fermamente intenzionato a farmi vedere
da un medico, vorrei però un vostro parere dal momento che domani sera
dovrei appunto partire con la mia ragazza per qualche giorno e vorrei
sapere se posso in qualche modo rimediare. Se occorre posso anche
mandare delle foto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una parafimosi, in questo caso dubito sia stato circoncisi,con un difficoltoso ritorno linfatico post erettivo.se non si riduce il gonfiore,eviterei di affrontare il coito.cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
se non ho capito male quella è una parafimosi: strozzamento del glande.
Con questo sospetto le consiglio di andare direttamente ORA_SUBITO_al più vicino pronto soccorso, senza apettare. Magari è uno strozzamento da poco, ma se è grave può provare danni tissutali non riparabili.