Rimozione tatuaggio con crema TCA

Salve carissimi dottori, ho un tatuaggio già molto sbiadito dopo tante sedute laser effettuate, il problema è che lo dovrei fare "sparire" entro dicembre, ma solo con le sedute laser non arriverei in tempo. Ho letto delle creme TCA (che a sua volta presentano varie percentuali). La mia domanda è: Servono realmente per eliminare o quanto meno sbiadire un tatuaggio ? Posso usarle assieme alle sedute laser?
Per me è molto importante risolvere questo problema e ringrazio chi prenderà a cuore la mia domanda.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le sconsiglio di utilizzare creme al TCA, men che meno in associazione con i trattamenti laser. Purtroppo i tempi sono lunghi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it