Polluzione notturna

buongiorno, volevo chiedere un chiarimento riguardo alle polluzioni notturne.
questa notte ne ho avuta una dopo 2 settimane che non mi masturbavo, chiarisco che prima lo facevo frequentemente.
volevo sapere se le polluzioni possono comunque causare un abbassamento del testosterone o della libido dato che sono involontarie, e se ciò può compromettere il rapporto sessuale che avrò il giorno dopo.

GRAZIE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si tranquillizzi e non drammatizzi inutilmente quello che generalmente succede se si ha una prolungata astinenza sessuale.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia e con lui in diretta discuta dei dubbi che l'assillano.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/