Ho davvero tanta paura che mi possa essere rovinato la vita

Salve.
È da tempo che dopo un rapporto non protetto sto avendo diversi problemi. Puntini rossi sulla lingua, spossatessa, linfonodi ingrossati (che se ne vanno e poi ritornano), leggero fastidio alla gola e molta paura. C'è da dire che sono anche tanto ansioso.
Il mio partner mi ha rassicurato di non avere nulla ma io non sono sicuro. 14 giorni dopo il rapporto ho fatto un test. Negativo.
Cosa ne pensate? Ho davvero tanta paura che mi possa essere rovinato la vita.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
penso che il test a 14 gg non le serva a nulla.
E che debba fare invece un test a 40 gg dall'ultimo rapporto non protetto HIV I-II di IV generazione.
Questo test andrà considerato definitivo.
Se con il suo partner avete un rapporto stabile è bene che anche lui faccia il test: che lo faccia soltanto lei non avrebbe infatti alcun senso ai fini di una sessualità vissuta con serenità e soddisfazione per entrambi.
Se si sia rovinato la vita non glielo so dire: putroppo per me non ho capacità divinatorie.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.