Dosaggio citalopram

Salve, sono in cura da uno psichiatra per ansia da aprile, ed ero arrivata a prendere 15 gocce al mattino, ma adesso mi ha aumentato di 15 gocce anche alla sera e una pastiglia di xanax da 0.50mg a rilascio prolungato. Ma io ho paura perché per me è un dosaggio molto alto. Mi può dire cosa ne pensa. Grazie. E volevo chiedere se un aumento di 15 gocce di botto possono far tornare gli effetti indesiderati del farmaco.
Cordialo saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Scusi, citalopram quindi sono 15 gocce al mattino e 15 alla sera .
[#3]
dopo
Utente
Non sono molte? Mi sto un attimo preoccupando.