Creatinina

Buonasera, lunedì sono stato in pronto soccorso e avevo un valore di creatinina di 1.24 oggi a distanza di 4 giorni sono tornato per un ulteriore controllo, e il valore di creatinina era a 1.28 peso 92 kg pratico powerlifting e ogni tanto faccio cicli da 5 g di creatine al giorno staccata mercoledì, il valore così alto può essere dovuto al suo utilizzo!!! Sono preoccupato poiché mi ha prescritto ulteriori esami e il medico mi ha parlato di dialisi!!!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
L'utilizzo dagli integratori può essere dannoso perché sovraccarica il rene e giustifica il valore della creatinina al limite. La sua massa corporea é già abbastanza rappresenta per dover essere ulteriormente"appesantita"

Dr. Michele Di Dio