Ph impedenziometria : mutuabile?

Buonasera.
Mi avvingo ad effettuare una PH impedenziometria che però ha un costo alquanto elevato (550 € circa)
Scrivevo quindi per chiedere una semplice informazione:
Può questo tipo d'esame essere mutuabile, al fine di ammortizzare i costi?
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve rivolgersi ad una struttura pubblica.
Dubito che tale esame sia misurabile in ambienti privati convenzionati.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Avrei un'altra domanda dottore:
Avrei dovuto effettuare quest'esame domani presso il policlinico gemelli, esame rimandato poichè si sono resi conto il giorno prima dell'esame di non avere un tubo idoneo, dicendo che in caso di emergenza potevano effettuarla con il tubo della ph-metria.

E' consigliabile?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sarebbe un esame incompleto
[#4]
dopo
Utente
Mille grazie, aspetterò o cercherò una soluzione alterntiva, magari all'umberto primo o a tor vergata.
Lei può consigliarmi qualche struttura in particolare a Roma o zone limitrofe?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quelle nominate vanno benissimo.