Miopia e astigmatismo

Salve , oggi ho effettuato una visita oculistica , inserisco subito i risultati :
OD 6-7/10 sf -8 -3 20
OS 10/10 sc sf -7 -3 180

In precedenza l'astigmatismo non era così elevato , vorrei sapere se con - 3 di astigmatismo posso continuare a utilizzare le lenti a contatto .
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
certamente può usarle.perchè non potrebbe??
esistono anche correzioni definitive e so che in sardegna c'è un ottimo centro che si occupa anche delle più recenti tecniche con smile.
si informi bene, comunque certamente le lentine può continuare ad utilizzarle

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie delle cortese risposta .