Male al colon e petto

Salve egregi dottori dopo una settimana di bruciore allo stomaco è da ieri che ho dolia al colon e senso di pesantezza al petto e eruttazione pesante ferma in gola con dolia, ogni tanto ma da tempo mi capitano delle fitte sotto al seno sinistro e mi prende la paura di un infarto e mi aumenta il battito del cuore.
Dai controlli fatti Holter tutto nella norma,gastroscopia ha rilevato una leggera gastrite e l eco all addome solo aria nell intestino.
Io ho paura sia il cuore
Voi cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' dal Novembre 2015 che lamenta gli stessi sintomi.
Comprende bene che sarebbe già' morto, se dipendesse dal cuore...

"dolia al colon e senso di pesantezza al petto e eruttazione pesante ferma in gola con dolia..."

Comprende bene che il problema e' gastrico e che andrebbe curato, e non certo dal cardiologo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ed è normale per lei che tali dolori mi condizionano la vita? Perché davvero sono dolori forti so che può sembrare strano ma le cure del gastroenterologo facevano poco niente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le condizionano la vita ma non sono problemi cardiologici

Sono gastrici o gastroesofagei

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E queste palpitazioni improvvise?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ansia.

Con questo ho concluso la mia consulenza

arrivederci

cecchini