Piccole fitte al lato destro sia dietro che davanti

Salve sono una ragazza di 26 anni da quasi due settimane avverto delle strane fitte sotto l'ultima costola destro ed alcune volte sempre nella stessa altezza anche dietro alla schiena. Un paio di giorni fa chiesi consulto ad un mio amico fisioterpista e lui mi disse che avevo una lieve contrattura dietro la schiena al lato destro ed è normale che mi faccia male davanti, solo che a me sembra un pò strano perchè appena sveglia non avverto dolore mentre dopo mangiato inizia a farmi male e sento queste fitte. Eppure a mangiare mangio in bagno vado regolarmente non so da cosa potrebbe dipendere ? potrebbe essere fegato o pancreas o è solo un lieve dolore passeggero ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, questo è il settimo consulto analogo dal gennaio 2017.
Le è già stato consigliato di farsi visitare: lo ha fatto?
Se non lo avesse fatto, le rinnovo il consiglio di sottoporsi a visita gastroenterologica (probabilmente intestino irritabile ).
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia