Il giorno 17 novembre 2008 mi sono operato di varicocele di medio grado bilaterale

salve a tutti
GENTILI DOTTORI sono un ragazzo di 20 anni.
il giorno 17 novembre 2008 mi sono operato di varicocele di medio grado bilaterale.
dopo nemmeno una settimana non ho resistito ed ho avuto un rapporto sessuale cn la mia ragazza.VORREI SAPERE SE QUESTO PUò PORTARE QUALCHE CONSEGUENZA NEGATIVA,OVVERO LA CATTIVA RIUSCITA DELL'OPERAZIONE,ED INOLTRE SE MI CONVIENE NON FARE PIù SESSO FINO A CHE NON VADO DAL MEDICO...POI CI TENEVO A PRECISARE SE ERA UNA COSA NORMALE CHE IL TESTICOLO SINISTRO CONTIUNUASSE A FARMI MALE,E SE DIPENDE DAL FATTO D AVERE AVUTO UN RAPPORTO DOPO NEMMENO UNA SETTIMANA DALL'OPERAZIONE....GRAZIE ANTICIPATI.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I rapporti di per se non sono controindicati, tuttavia e' meglio evitare traumnatismi in corrispondenza della ferita chirurgica fino a guarigione completa avvenuta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it