Anomalia nell'urinare post circoncisione

Salve,

Sono stato operato meno di una settimana fa di circoncisione Parziale Causa fumosi congenita serrata.

La prima volta che ho urinato, se non erro il giorno stesso o il successivo dell'intervento, è andato tutto benissimo : getto perfettamente dritto, rilevante portata di Urina erogata bene.

Nelle 2 ultime "urinate" la situazione è anomala :avverto una sorta di ostacolo all'iall'interno, e del bruciore come se fosse causato da un getto corposo che incontra una restrizione tale da metterne in difficoltà l'uscita. Si origina un sottilissimo (ma veramente sottile ) getto di Pipì E poi piano piano la portata aumenta, ma devo sempre controllarla perché non vorrei che possa danneggiare qualcosa se in eccessiva velocità. Inoltre, avendo il glande scoperto, noto che l'uscita della Pipì (volgarmente, il bilico da cui esce) sembra unirsi, non presentando più evidentemente la spaccatura. Posso provare delicatamente a sollecitarlo con le anni? Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' molto probabile che fra disinfettanti, applicazione di crema antibiotica (?) e semplice irritazione da sfregamento, lo sbocco dell'urera (meàto) si sia parzialmente e banalmente "incollato". Provi cautamente a scostare i margini, non potrà causare alcun danno e molto probabilmente risolverà da solo il problema.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it