Febbre forte e diarrea da 20 giorni

salve ho mia nipote di 3 anni e mezzo che è da 20 giorni circa con febbre forte e diarrea e stata ricoverata in ospedale da 5 giorni ma con vari esami non si è ancora capito il problema da dove viene ,gli hanno somministrato antibiotici intramuscolari e addirittura endovena ma accudisce solo la febbre in quel momento poi a distanza di qualche ora risale dai 38 ai 41
Forse qualche nuovo virus ? mi sapete dare qualche notizia magari da illustrare in ospedale dove oggi e stata trasferita xche l'altro non ha potuto andare avanti con gli esami . La bambina fortunatamente e cosciente attiva e mangia tutto , se avete bisogno di sapere altre informazioni piu' specifiche fatemi sapere che vi invio tutto ...grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signora, via internet lei immagina, il consulto ha i suoi limiti e più che mai è raccomandabile che la piccola sia sotto l'osservazione diretta dei colleghi nella sua zona. Posso solo indicarle ciò che farei:

una ricerca nelle feci per Giardia-Lamblia (che è un protozoo)
una ricerca ematologica per Brucella e Salmonella tifo e paratifo
e dubbi se sia una forma virale o meno NON CE NE DEBBONO ESSERE perchè dall'emocromo si può già sapere quale delle due, se virale (aumento dei linfociti) o batterica (aumento dei neutrofili) sia.

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi