Gastrotuss

Salve dottori, ho un problema con lo sciroppo Gastrotuss.
Ho 16 anni ed ho appena iniziato una cura per il reflusso gastrico (15 ml di Gastrotuss dopo ogni pasto principale e prima di coricarsi + dieta), è solo una settimana che ho iniziato ed è anche una settimana che ho mal di stomaco, infatti, mi sono resa conto che dopo aver preso lo sciroppo ho sempre le fitte allo stomaco, quest ultimo può essere la colpa di questi miei dolori? Oppure è una reazione normale? Io non prendo altri farmaci, tranne che il Lacdigest, che non assumo tutti i giorni ma quando proprio non posso fare a mena di mangiare alimenti con lattosio al loro interno.
Grazie di aver visionato il mio messaggio, spero mi possiate dare un aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché sta assumendo tale prodotto ? Soffre di reflusso ? Provi a sospendere il farmaco (può avere un'intolleranza) ed assumere altro antiacido o un antisecretivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)