Caduta capelli ed Ambulatorio a Milano

Buonasera,
Premetto che non sono sicura che questa sia la sezione giusta. Nel caso non lo fosse mi scuso.

Sono una ragazza di 25 anni e lo scorso inverno, a partire da Novembre 2016, ho iniziato ad avere una ponderosa perdita di peso dovuta allo stress. In soli 3 mesi ho perso dagli 11 ai 14 kg, passando da un peso di 54kg a circa 40kg (sono alta circa 165cm). A partire da febbraio 2017 ho incominciato una lieve ripresa, seguita dal medico di famiglia, che sta iniziando a dare i suoi frutti in questi ultimi due mesi. Al momento il mio peso rientra tra i 48/50kg.
Purtroppo a partire da Marzo/Aprile 2017 ho iniziato a notare una ponderosissima perdita di capelli, passando da un girocoda di 9cm ad uno di 7 ed infine 6 cm. Perdevo e perdo capelli ovunque, mi basta passare una mano tra la chioma per trovarne tantissimi tra le mani, lasciarne sui cuscini e trovarne tra i vestiti.
In un primo momento non mi sono allarmata poiché con i cambi di stagione sono sempre stata abituata ad una perdita ingente di capelli, ma anche con l'arrivo dell'estate questa non si è arrestata ed anzi, i capelli rimasti si sono anche assottigliati moltissimo.
Al momento il cuoio non presenta "buchi", il diradamento è uniforme e la chioma risulta "spelacchiata" poiché ad un primo sguardo i capelli sembrerebbero crespi (invece sono solo molto sottili).
Da circa un mese e mezzo assumo alcuni integratori ma purtroppo non riesco a notare miglioramenti ed inoltre durante l'ultimo mese non mi è arrivato il ciclo mestruale (non prendo la pillola anticoncezionale da Aprile).
So che tutto questo può essere dovuto al forte periodo di stress che iniziato a Novembre 2016 ha trovato una fine solo a Maggio/Giugno 2017, e dalla perdita ingente di peso, ma vedere i miei capelli diradarsi a questo modo sta avendo un grosso impatto psicologico negativo su di me e sto avendo delle grosse difficoltà sociali e personali.
Sapete darmi qualche consiglio a riguardo, e consigliarmi un buon dermatologo o tricologo su Milano città?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
I nomi può trovare su questo sito. come ho scritto in una precedente consulenza il miglior risultato per l'alopecia attraverso l'utilizzo della medicina rigenerativa È un cocktail tra paziente ben studiato e con caratteristiche adeguate e un medico con adeguata esperienza in questo campo.
La collaborazione tra dermatologo e chirurgo plastico nella mia passata esperienza ha prodotto risultati sorprendenti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com