Problemi di stomaco da un mese discontinuo

gentili dottori e da circa un mese che soffro di questo problema di stomaco. da quando sono piccolo che soffro di colite reflusso acido vi elenco mie sintomi fastidio nell'area sopra l'ombelico, dolori tipo da diarrea nei lati destra e sinistra sotto la piegatura della pancia, eruttazione delle volte difficoltà nella eruttazione quando ho la nausea e aria. Nausea mattutina con alito amaro che poi sparisce dopo avere mangiato la cosa strana la nausea la sento nella parte destra della gola non so se una mia impressione oppure e cosi nella mia vita ho avuto una alimentazione poco corretta e sofferto di ansia da stress io prima di questo problema problemi di rigurgito acido e gastroenteriti ogni cambio di stagione lo sempre avute ma poi mi passavano il mio medico curante mi a prescritto 3 medicinali omeprazen 10 mg e creon 10000 normix. omeprazen lo prendo da 2 giorni e devo dire che sto veramente meglio sono 2 giorni che i sintomi di nausea sono spariti rimane solo questo stomaco che lavora a gorgogli ho fatto le analisi del sangue di routine + visita cardiologica tutto ok
GLICEMIA 94 MG
COLESTEROLO TOTALE 184 MG
COLESTEROLO HDL 55,00
TRIGLICERIDI 76 MG
CREATINEMIA 1,06 MG
COLESTEROLO LDL 113,80 MG
ALANINA AMMINOTRASFERASI GPT 16 U/l
ASPARTATO AMMINOTRASFERASI GOT 21 u/l
GAMMA GLUTAMILTRANSPEPTIDASI 16 u/l
VELOCITA DI ERITROSEDIMENTAZIONE 5 MM/H
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un misto di sintomi che possono giustificarsi con la sua ansia, reflusso e probabili intolleranze alimentari.

Da valutare con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)