Tumore?

Buonasera volevo avere un consulto per mia madre ha 49 anni e facendo la mammografia è uscito: regolare profilo e spessore del piano cutaneo. Seni in involuzione adiposa con strutture parenchimo-stomali. Raccolte prevalentemente in sede retroareolare e nei QSE. Non si apprezzano dostorsioni strutturali né focus di microcalcidocazioni sospette. Ai QSE DS a sede apico dorsale ereroformazione pericentimetrica a margini infiltranti UB5 FNSC. Proteste dirmi cosa significa tutto questo? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vuol dire che c'e' un addensamento meritevole di ulteriore approfondimento.

"Ai QSE DS a sede apico dorsale ereroformazione pericentimetrica a margini infiltranti UB5 FNSC. "

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com