Sospetto Varicocele

Salve sono un ragazzo di 30 anni , premetto che da qualche anno ho assunto risperdal e cipralex, ma adesso non ne faccio più uso da gennaio. Quando assumevo questi farmaci avevo sempre un fastidio al testicolo DX, quindi andato a visita da un urologo (2 anni fa) mi diceva che avevo l'epididimo infiammato, quindi mi ha dato una cura di antibiotici e questo fastidio è passato dopo qualche mese (io penso sia colpa dei farmaci anche perchè il medico mi chiese se avessi sbattuto o cosa, anche se non ricordo affatto di aver sbattuto le parti intime).Detto questo dopo qualche settimana nella parte sottostante dello scroto compare qualche venetta violacea scura il che mi preoccupa e dopo qualche mese inizia a spuntare nella parte sinistra in alto dello scroto una sorta di piaga molto viibile che non avevo e in minor parte anche sulla parte destra. Detto questo in ultimo adesso assumo 20mg di Brintellix e 500mg di Depakin chrono.
Quindi allego qualche foto che ho fatto col cellulare che documenta sicuramente meglio la situazione (do il consenso ai sensi del D.Lgs. 196/2003 per la visualizzazione della foto):

http://i68.tinypic.com/31355cn.jpg
http://i65.tinypic.com/2rw9dfm.jpg
http://i66.tinypic.com/wmm4p4.jpg
http://i67.tinypic.com/2a7ittu.jpg

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Per motivi di sicurezza, siamo noi che non possiamo accedere a qualsiasi allegato di cui non è possibile garantire l'origine. Al di là di questo, ci pare che lei stia parlando di alterazioni di superficie della parete dello scroto e non di qualcosa di interno, in diretto rapporto con i testicoli. Prima di tutto lei dovrà essere visitato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, che ravveda la necessità di una eventuale ecografia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, anche se speravo le guardasse per avere meno preoccupazioni.