Bruciore rettale

Salve, Il 13-1-2014 sono stato operato di cistectomia radicale per cancro alla prostata e alla vescica. Dopo ho subito per circa 2 mesi la radioterapia. Il 25-5- 2017 mi hanno fatto una colostomia (la radioterapia ha bruciato tutto il pavimento pelvico) e sebbene non evacui più dall'ano, a distanza di più di tre anni ho ancora fortissimo bruciore al retto, specie se sto in piedi o cammino. Faccio uso e abuso di supposte di mesalazina e cortisone, ma con risultati nulli. A Catania un proctologo mi ha suggerito di mettere dentro il retto con una siringa un tubetto d EMLA, che ancora non ho fatto perché non curativo ma solo sintomatico.Ho letto sul web di usare il sucralfato, ma non so il nome commerciale e se esiste in supposte. Mi potreste dare un aiuto? Grazie.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
il quadro è troppo delicato per fare prescrizioni senza visitarla. Senta oltre al radio-oncologo anche un proctologo.

Cari saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)