Problema digestivo

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e da una settimana soffro di problemi digestivi, inizialmente credevo fosse un inizio di intolleranza al lattosio ma ho notato che non sono sintomi di intolleranza, ma si tratta solo di nausea, poi mi accade anche con altri tipi di cibo.
Ho una dieta varia, mangio di tutto, e mangio con porzioni nella norma, non ho mai avuto questo tipo di problema ma puntualmente mi ritrovo con la nausea che mi affligge dopo ogni pasto, non so a cosa pensare e sto cercando un aiuto... Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo molto aspecifico compatibile con diverse patologie. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it