La sera

Buongiorno dottori volevo farvi una domanda.parto dicendo che sono un po' ansioso .la sera non sempre mi capita che appena mi metto a letto mi si forma un nodo in gola che sembra muco e non riesco a mandarlo giù .poi appena mi addormento mi sveglio come mi starei strozzando con la saliva.ieri sera mi sentivo bene appena mi sono mangiato un biscottino salato ho iniziato a sentire acidità .cosa sarà?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse ansia e reflusso. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Caro dottore e che ho troppa paura di avere qualcosa di brutto .per esempio sto un bel po' di tempo che non ho niente poi si presentar mi accompagna per 2 giorni .non sempre ho questi problemi allo stomaco ..perché si presentano ogni tanto ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere per entrambe le cose.Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Una cosa che ho fatto caso,è che se sono a lavoro e mi concentro come magicamente passa e sembra che non l'abbia mai avuto