Un po' preoccupata perché non vorrei fosse qualcosa

Buongiorno, da un paio di settimane ho dei dolori sotto al seno a metà costole. Mi è partito il dolore dalla costola sinistra, ora mi è passato alla destra. E' anni che vado avanti con la dissenteria. Ultimamente però, avverto anche tosse e bruciore di gola e un po' di acidità di stomaco. Sono andata dal gastronterologo, l'ecografia addominale è tutto ok, ora devo fare la colonoscopia e il test per le intolleranze al lattosio visto che ha notato l'intestino gonfio. Sono un po' preoccupata perché non vorrei fosse qualcosa di brutto al colon, visto che sto perdendo anche peso. L'altra sera mi sono recata in ps. Per forti dolori alla costola. Esami sangue ed ecografia tutto nella norma.Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Evidentemente, se chiede a noi, che non abbiamo possibilità di visitarla, non ha fiducia nel Collega in carne ed ossa che, invece, l'ha "toccata".
Segua serenamente i consigli del curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia