Indigestione,feci verdi, bruciore di stimoca

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni, ho un "piccolo" problema, devo essere del tutto sincero, tutto è cominciato piu di qualche mese fa, ho fatto uso di droghe leggere e purtroppo pesanti(non eccessivamente) per quasi 7 anni, ho assunto cannabinoidi in dose abbastanza eccessive quotidianamente negli ultimi sette anni, un mese fa ho deciso di dare un taglio a tutto, da questo mese ho iniziato ad avere bruciore di stomaco e grossi problemi di digestione, che ho curato giornalmente con del maalox, pensavo che all'inizio il problema fosse il mio taglio netto ai cannabinoidi che mi crearono un problema di digestione essendo che ornai il corpo era abituato A digerire in modo diverso, ma adesso a un mese dall inizio dei miei problemi ho riscontrato delle feci verdi e mi sto iniziando a preoccupare, non riesco a capire se il problema effettivo possa essere il taglio netto dall'uso di sostanze alteranti, o che mi possa avere riscontrato qualche infenzione o solamente un effetto collaterale del malpx, mi consigliate di fare analizzare le feci? perche onestamente sia io che i miei genitori ci stiamo iniziando a preoccupare perchè un mese mi sembra eccessivo, pensavo sarebbe bastat una settimana a far ristabilizzare il mio stomaco,vorrei che qualcuno piu esperto potesse darmi un aiuto, grazie in primis a chiunque mi rispondera
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo caso deve essere gestito da un medico in carne ed ossa.
Attraverso il web non si può fare.
Le consiglio una visita gastroenterologica: il collega predisporrà dopo la visita gli esami che riterrà opportuni.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia