Utente 455XXX
Buomgiorno, in seguito ad una terapia a base di colliri per contrastare i sintomi della secchezza oculare (prima bluyal poi systane poi thealoz) che non ha portato benefici, il mio medico mi ha consigliato (dopo un consulto solo telefonico perchè non mi trovo nella mia città) di abbinare al Thealoz un'integratore di Omega3-Omega6 che si chiama Omegor Twinefa da assumere per yn mese. Vorrei un vostro parere su questo tipo di soluzione proposta dal mio medico. Secondo voi potrebbe portare benefici oppure no? Grazie in anticipo.
[#1] dopo  
Dr. Ferdinando Munno
28% attività
20% attualità
12% socialità
SIRACUSA (SR)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2015
Prenota una visita specialistica
salve,
il problema dell'occhio secco viene risolto con le lacrime artificiali, talvolta però non dipende necessariamente dall'occhio ma da un problema autoimmune. quindi secondo me è necessaria una visita specialistica ed eventualmente integrare esami del sangue specifici per capire se si tratti solo di occhio secco.
l'integratore sicuramente male non le fa, lo può prendere. non è detto che risolva.
[#2] dopo  
Utente 455XXX

Iscritto dal 2017
La ringrazio per il consiglio e per la rapidità della risposta.
Saluti.