Subito un intervento di circoncisione totale

Buongiorno. Lo scorso dicembre ho subito un intervento di circoncisione totale, ho avuto da subito problemi, nel senso che era molto più gonfio del normale e il medico chei ha operato mi ha tolto del liquido giallastro. Comunque ora nel complesso è guarito però mi ha detto di continuare a mettere reparil gel fino a settembre che dovrò andare a farmi visitare perché mi sono rimasti dei "gonfiori" simili a salsicciotti. Mi ha detto che se non guarisce con reparil mi dovrò ri operare, il che mi spaventa...nel caso dovrò proprio farlo, come sarà questa operazione? Dovrò iniziare ancora a mettere creme, bende, ecc..? Oppure sarà una cosa più semplice e in poco tempo guarirà? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
guarirà sicuramente.
Impossibile pero rispondere ai suoi(legittimi) quesiti senza avere una visione oggettiva diretta del caso.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com