Quanto può influire l'inspirazione di ventate di fumo passivo di cannabis all'aperto su test urine p

Salve, il 15 e il 17 luglio mi è capitato che in una piazza pubblica abbastanza ventilata mi siano arrivate un paio di ventate di fumo passivo di cannabis; sentendone l'odore mi sono allontanato, ma in un altro luogo all'aperto mi è successa la stessa cosa (immaginerete la mia rabbia).
Dovendo effettuare il 24 luglio le visite mediche per un concorso al quale tengo molto e per il quale ho già superato le due prove più impegnative, non vorrei che l'impudenza di qualche amante della cannabis possa influenzare gli esami tossicologici.

Posso stare tranquillo?
Grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Questa situazione è irrilevante, gli studi sul fumo passivo sono se mai stati fatti su condizioni di respiro in luoghi chiusi e stretti. E hanno avuto esito negativo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini