Stipsi e nausea

Salve e spero che almeno voi potreste darmi una risposta. Sono una ragazza di 21 anni. Da quanto sono piccola soffro di continue coliche, gia all'età di due anni mia madre facendomi fare dei raggi chiesti dal mio medico gli dissere che avevo delle "feci invecchiate" che si bloccavano a un punto dell'intestino e non scendevano. Ora crescendo soffro molto spesso di coliche dopo giorni di stipsi, coliche molte dolorose che portano a nausea e vomito, sentendomi bene solo dopo molte scariche di diarrea. Ho fatto molti esami, sia del sangue, sia risonanze, raggi, ecografie, esami delle feci, gastroscopia. Avendo sempre un esito negativo. Quindi sono in perfetta salute, fin qui tutto bene, ma purtroppo i dolori continuano a tornare almeno un mese si e uno no, ho provato a fare anche cure come un integratore di fibre, ma niente. Non so più cosa pensare, potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara, cose gravi non credo, il suo problema come avrà capito è la stipsi.
possibile che le terapie non hanno avuto benefici?
cosa ha assunto?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che non mi è stata data nessuna terapia