Problema al collo

Buonasera,vorrei qualche informazione...
Poco fa avevo forte prurito al petto,nella zona alta,ho piegato la testa per cercare di vedere cosa avessi,visto che sentivo qualcosa,in quel momento mi è scrocchiato qualcosa nel lato sinistro del collo,non mi ha fatto male ma è stato fastidioso.
(Non è come quando fai un movimento e si accavalla un nervo)
Ora ho solo un leggerissimo fastidio,ma ho paura e mi sto spaventando...non vorrei essermi causata qualche problema alla carotide o a qualche arteria??
Capisco l'assurdità della domanda,ma sono spaventata e vorrei sapere se è possibile una cosa del genere
Grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'ipotesi da Lei formulata sembrerebbe del tutto improbabile.
Se il sintomo persistesse un controllo del Suo medico potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1