Ma possibile che la digestione a cui si associa tanta ansia provochi tutto questo

Gentili Dottori soffro da mesi di exstrasisoli dopo mangiato .iniziano i rutti e anche il cuore che va a mille . Sono in vita da poco con Lucen e acido ialuronico. Ma possibile che la digestione a cui si associa tanta ansia provochi tutto questo ? Che devo fare nn mangiare più ? Il mio gastroenterologo alla mia domanda se le exstra potessero essere causate dallo stomaco mi ha detto che certo potrebbe essere . Io sto male . Possibile che dopo mangiato io debba prendere le xanax perché vado in panico ? Scusate lo sfogo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta della sindrome Gastro-cardiaca si Roemheld. Legga l'articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore Vi ringrazio avrei voluto tanto che me nr parlasse anche il mio medico ma nn l ha fatto ed h sottovalutato quanto io stia male e la mia ansia salga appena metto il cibo in bocca.