C'è possibilità che abbia una uretrite

Buonasera Dottori,
Da circa un mese e mezzo avverto disfunzioen erettile: non ho più erezioni giornaliere spontanee nè credo notturne, su sollecitazione masturbazione riesco ad avere un'erezione ma a fatica, ho notaro che lo sperma eiaculato è molto denso.
Sono in recupero da una epatite A: ho notato che il problema di erezione ed il calo di desiderio è iniziato in concomitanza con i primi sintomo dell'epatite.
Gli ultimi valori sono Alt 284 Ast 116.
Possono questi sintomi di disfunzione erettile e sperma denso essere ricondotti all'epatite a?
I medici che mi seguono per epatite lo hanno escluso, dicono che è solo un problema psicologico.
Ho letto che i valori del fegato alterati possono alterare gli ormono e influire su erezione, non so se questa affermazione abbia un fondamento.
Ho effettuato anche ricerca antigene prostatite ed il valore è risultato nella norma. Esame urine OK e urinocoltura negativa.
Sono stato operato di varicocele tre anni fa e purtroppo qusi un anno dopo mi è stata disgnosticat una recidiva, ma non mi hanno rioperato.
Secondo voi quali esami dovrei fare? C'è possibilità che abbia una uretrite? Dovrei fare un esame dei dosaggi ormonali? Tricomonas, clamidia, o altre MTS possono causare questo effetto?
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il test gold standard per discriminare tra una disfunzione erettile vascolare o psicogena è il doppler penieno dinamico . In una mezz'ora saprà di cosa soffre e concordare con lo specialista le strategie del caso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net