Il problema principale riguarda erezione assente

Gentile vi descrivo brevemente la situazione:

Sono stato operato 40 giorni fa di circoncisione e frenulo breve per fimosi non serrata
1)A distanza di oltre un mese ho ancora del materiale non riassorbito sul punto dove è stata fatta la plastica del frenulo e ancora all' interno della carne riveste il pene ci sono dei gonfiori non risssorbiti tutto senza nessun sanguinamento o dolore ma provoca fastidio nel momento della urina quando e masturbazione cioè quando il pene si allunga anche di poco e la pelle scende e risale sulla corona glande sento come tirare cioè non è fina la pelle del prepuzio ma è più raggomitolata...tutto questo è normale ? Passerà?

2) il problema principale riguarda erezione assente
Ho deciso di operare perché avevo erezione normale e anche notturna ma non riuscivo a mantenere durante il rapporto per paura e dolore dato dalla fimosi ma comunque avevo erezioni forte libido anche solo con immaginazione visiva.
Ora dopo intervento il problema è peggiorato non riesco più ad avere erezione e calo della libido molto evidente
La causa può essere psicologica ho 33 anni dovuta alla nuova situazione che ho paura di sentire dolori? Oppure devo indagare situazioni vascolari? Prostatite? fughe venose?
Lamento saltuariamente delle puncicate/fitte su lato dei testicoli e alcune volte un bruciore sulla punta del pene che va via dopo urina...
E anche male odori dopo aver urinato

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , sicuramente la componente psicogena sta influenzando negativamente l'erezione. Sarebbe utile comunque indagare anche sugli aspetti da lei indicati, procedendo con gradualità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Gentile cosa intende con gradualità? Quali esami più urgenti da fare?
Inoltre riguardo l intervento andrà via questo fastidio quando la pelle del prepuzio la tiro su e giù? Questa sensazione di tirare dolorosa?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
La sensazione di fastidio dovrebbe sicuramente recedere. La gradualità che indicavo è per evitare di iniziare a formulare troppe diagnosi e buttarsi a capofitto nella diagnostica. Procediamo per gradi ....la prima cosa, anche se le sembra ovvia è inutile è la visita andrologica , mi creda
[#4]
dopo
Utente
Allora procedendo con la masturbazione noto dei leggerissimi miglioramenti riguardo il dolore ma continua una erezione molto debole ma lei crede che la causa possa essere dovuta alla difficoltà di adattamento alla nuova situazione? Quindi psicogena? Infatti mentre mi masturbo sinceramente penso a non avere dolore più che al resto....
Per quanto riguarda cattivo odore dell urina da subito dopo intervento fino ad oggi?

Grazie
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sulla prima questione sono propenso a pensare a una componente psicogena

per le urine beva più acqua ed esegua esame urine completo ed urinocoltura