Sciatalgia dovuta a corsa il mio medico di base mi ha prescritto dicloreum e muscoril fiale i

Salve a causa di una sciatalgia dovuta a corsa il mio medico di base mi ha prescritto dicloreum e muscoril fiale i.m. da fare una volta al giorno per 3 giorni. posso effettuare un unica iniezione miscelando i due farmaci (dicloreum + muscoril) insieme? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei (anche se forse ormai non serve piu') di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com