Mi devo preoccupare?

Salve, vi spiego la mia situazione. In teoria la pelle, durante l'erezione, dovrebbe scorrere per lasciare scoperto il glande, a me questo non succede, infatti il glande non si scopre e rimane solo un foro di circa mezzo centimetro di diametro da cui esce lo sperma. Non ho mai avuto dolori ne infezioni, ho rapporti sessuali ma sempre compiuti col preservativo. Volevo sapere se mi devo preoccupare, se c'è bisogno di un intervento chirurgico e se potrebbe causare dolori avere rapporti senza preservativo. Spero mi rispondiate presto, vi ringrazio tanto!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
posso solo azzardare che potrebbe trattarsi di una fimosi, ma solo azzardare e col condizionale: di qua non posso vedere. Le consiglio una visita da un collega che le chiarisca le cose. Se vuole faccia sapere come è andata la visita, a Cagliari ci sono ottimi colleghi.
[#2]
dopo
Utente
mi sono informato un po su internet sulla fimosi, credo che sia proprio quella, spero non sia nulla di grave, andrò a farmi una visita, vi farò sapere. Grazie mille per la risposta!