L'amianto x 3 giorni

Buon pomeriggio dottore sono una ragazza di 21 anni; e ho una bellissima bambina di 8 mesi.. Io e mio marito abbiamo affittato una casa ma non sapevamo che in questa casa c'era la tegola di amianto noi non sapevamo nemmeno cosa fosse l'amianto x la nostra ignoranza. Comunque l'amianto stava fuori alla porta e non in casa ma ce la aveva quasi tutto il condominio. Noi siamo stato ad abitare x 3 giorni visto che amico di mio maritò fa lavori in casa e quando ce la detto siamo scappati via lasciando la casa però io ho paura x la mia bambina se l'amianto avrà fatto male sono passati due mesi ma io vivo ancora con il terrore. Perché poi fuori alla porta dove ce l'amianto avevano fatto dei lavori con il flecs e ho paura se le scintille hanno toccato la tegola visto che io e mia figlia stavamo proprio li quasi vicino alla porta... Ho paura che mia figlia ha respirato l'amianto ho tanta di quella paura voi che dite abbiamo riscontrato qualche rischio? Attendo una vostra risposta e spero di tranquillizzarmi in fretta ci auguro una buongiornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive nessun rischio per il tempo di esposizione
descritto.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com