Perdita di peso ferma e dieta

Buonasera da 3 mesi e mezzo sto seguendo una dieta da quando ho cominciato ho perso già 15 chili mangio più sano cammino molto e faccio anche tanta attività fisica l'ultima visita risalenti a 3 settimane e mezzo fa diceva che io avevo perso 6 kg nell'ultimo mese di dieta mentre precedentemente un po' meno insomma comunque in questi tre mesi sono riuscita a perdere le 15 da quando ho fatto la visita ad adesso non riesco più a scendere nemmeno di un etto di un grammo sono sempre ferma sul solito peso nonostante io mangi come sempre equilibrato e faccia molte camminate, camminate si intende camminate lunghe anche di 7/8 km circa dalle 3 alle 4 volte a settimana la mia dietista mi ha messo la pizza una volta alla settimana ma escluso questo non sgarro praticamente mai perché appunto mi sto impegnando molto per poter arrivare al risultato che desidero e che mi permetterà di stare meglio anche con il mio corpo. Sinceramente non so quale possa essere la causa ma seriamente mi sto cominciando a fare delle domande se finora è andato tutto bene per quale motivo io adesso non perdo più peso? Se qualcuno mi può aiutare per un chiarimento grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissima,

le cause ipotizzabili possono essere davvero tante e dovranno essere analizzate attraverso una visita accurata.

Le consiglio pertanto di contattare il medico che la segue per le opportune valutazioni.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio