Spasmi

Buongiorno dottore,chiedo un nuovo consulto.Sono una ragazza di 24 anni in precedenza avevo scritto riguardante problemi di stomaco,che ho risolto da poco.Ho avuto un periodo di forte stress,dato da studio e altri problemi.Oggi vorrei un consulto su altri sintomi che ho riscontrato da qualche giorno.Appena faccio qualche movimento mi capita che la vista si offuscato e inizio a vedere nero,tutto nel giro di pochi zecobdi,ma un disturbo che mi pesa è quello di avere spasmi alle gambe.
Appena mi sdraio sul divano e mi rilasso le mie gambe iniziano ad avere spasmi involontari e sento come un vuoto al petto.Cosa potrebbe essere? Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il vuoto al petto potrebbero essere delle banali extrasistoli.
In che maniera si manifestano gli spasmi involontari alle gambe?
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,grazie per la risposta,gli spasmi alle gambe li avverto quando mi Poggio sul divano sul punto di rilassarmi sento che.le mie gambe hanno degli scatti involontari,durano pochi secondi.Ma ogni vita che sto per addormentarmi li sento,mentre di notte non avverto nulla.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con il limite del consulto telematico, provi a prendere una integrazione di Magnesio (per esempio Mag 2) e veda come evolve la situazione.
Non mi pare che la sua descrizione clinica susciti preoccupazioni.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta tempestiva,volevo chiederle un altro consiglio che ho omesso ieri.Da un paio di giorni oltre ai sintomi elencati sopra ho un dolore alla testa e ho notato di avere un osso calcificato,inoltre avverto dolori al petto e nodo in gola potrebbe essere il co condizionatore che fa questi scherzi? Respiro con molta fatica,inoltre questo osso che ho sopra la testa potrebbe crearmi problemi? Grazie mille
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
tutte le ossa sono calcificate.
Non riesco francamente a capire dove lei abbia un osso calcificato che spunta dalla testa! Gli Unicorni sono figure mitologiche.
Il condizionatore può fare molti danni se usato male: tuttavia se lei ha probelami respiratori reali, si faccia vedere dal medico perchè io via Web non posso auscultarla nè vederle l'osso .
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.