Sono disperata! Continui dolori

Salve dottori, spero in un vostro consulto.
Sono una ragazza di 20 anni, e da quasi tre mesi soffro di problemi di stomaco.
Vi spiego meglio dall'inizio: tutto è iniziato quando ho assunto (tre mesi fa quasi) una bustina di OKI a stomaco praticamente vuoto.
La notte cominciai ad avvertire fastidiosi bruciori di stomaco, e la cosa è continuata fino ad oggi, ma peggiorando.
I miei sintomi sono: dolore allo stomaco, dolore alla parte destra vicino allo stomaco (la mia dottoressa dice che lì si trova il colon), dolore (a volte) alla parte sinistra dello stomaco (non so se è lo stomaco ma scrivo così per farvi capire che cosa intendo) e ora si è aggiunto anche dolore addominale e nausea.
Sono disperata, nessuno riesce a darmi una riposta o una cura valida.
Assumo Pantorc 20 da ben due mesi.
Cosa posso fare?
Ho fatto esami del sangue ed è tutto nella norma, test delle feci e anche lì è risultato tutto nella norma e ecografia addominale ed è tutto nella norma..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it