Pectus excavatum info

Salve, vorrei avere dei chiarimenti, io sono una ragazzo di 23 anni, con un pectus excavatum abbastanza profondo, molto spesso ne risento, fitte intercostali.

Io vorrei operarmi, ma sinceramente non so proprio a chi chiedere.
quali sono i costi?
è coperto dal ssn? (sono in toscana)
grazie in anticipo
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Nel mio centro ci occupiamo di tutte le malformazioni della gabbia toracica dai 16 anni in poi. Viene eseguita sia la tecnica mininvasive sec Nuss che la tecnica di Ravitch. Puoi prendere appuntamento con il gruppo della Chirurgia Toracica chiamando l'803333.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma