PCR neonata

Salve ho partorito un na bambina tre mesi fa .purtroppo dopo 24 ore dalla nascita è stata ricoverata in neonatologia perché aveva la PCR a 5.60. dopo due giorni dalla terapia endovena il valore è sceso a 3,18 fino al quinto giorno dalla dimissione 0,60. da inizi giugno per però la bimba prende poco peso. pensavo fosse il mio latte e le diedi la giunta Plasmon Lenilac 1 in quanto soffre di coliche e leggero reflusso.la pediatra ha deciso di darmi il Gastrotuss e il ranidil .ma devo dire che cn l aggiunta la bimba soffre di meno di reflusso. Continua però a non prendere preso nonostante l aggiunta. È nata il 9aprile 3240kg ora pesa 5100kg .il 13luglio ha fatto il primo vaccino del Meningo Cocco B e i due giorni successivi decimi di febbre. Il terzo giorno le compaiono sul corpo chiazze rosse come è fosse stata morsa da tante zanzare..in pediatra hanno fatto le analisi e sono uscite un po' alterate PCR 16.50 E GLOBULI BIANCHI 16.66 . Dopo uno sciroppo Antibiotico hanno dedotto che la PCR è salita per la reazione del vaccino,escludendo ogni altra forza di patologia. come devo comportarmi? La ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
E' STATA FATTA UNA URINOCOLTURA?

Dr. Gianfranco Maffei

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Comunque le ho fatto le analisi Delle urine i primi di giugno ed erano tutte nella norma. Non so ripeto le analisi.? ora le ho cambiato nuovamente latte perché con il Mellin pantolac ha preso meno di 100gr a settimana. Ho comprato l aptamil con la speranza che le coliche e il reflusso nn incombono nuovamente..