Terapia con rivotril e laroxyl ed insorgere di acidità gastrica

Buongiorno dottori,
In seguito ad un trauma della strada e conseguenti neuropatie sono in terapia da un paio di mesi con rivotril (3/4gtt X 1) e laroxyl (3/4 gtt X 1). Nell ultima settimana ho avuto spesso acidità gastrica e dispepsia. Al consulto con la fisiatra mi ha consigliato di provare con il ranidil 1cp al giorno, mentre lo psichiatra (in cura per gli attacchi di panico post incidente) mi consigliava il riopan o il lansoprazolo (al pantoprazolo sono intollerante). In precedenza assumevo il maalox al bisogno quando avevo inizialmente terapia con oki e sirdalud (sempre per l incidente). Scrivo per chiedervi un consulto e se qualche farmaco tra riopan/ranidil/maalox/lansoprazolo possa dare delle interazioni con la mia terapia di base. Vi ringrazio per l attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Non ci sono interazioni degne di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi