Lesioni di incerto potenziale maligno/b3.

Salve, vorrei il vostro parere riguardo all'esito di una mammotome.
Notizie cliniche: cluster di microcalcificazioni pulverulente. BI_RADS_3-4.
DESCRIZIONE MICROSCOPICA:
Frammenti di parenchima mammario con quadri di fibrosi periduttale, piccole cisti, focolai di iperplasia duttale tipica, note di iperplasia a cellule colonnari, anche con modificazioni di tipo apocrino e focaleiperplasia duttale atipica. Peraltro, rare microcalcificazioninendoluminali nei campioni identificati come 01.
Secondo voi, cosa dovrei fare? Interventino o monitoraggio?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e aspetto una vostra risposta. Un saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cosa Le hanno proposto ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Monitoraggio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si puo' concordare a meno che non abbia un rischio elevato ad esempio familiare.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e la saluto cordialmente. Caterina