Capezzoli

Buongiorno da un paio di mesi il capezzoli destro è diventato piu scuro mentre l'altro è rosa .Cosa potrebbe essere ? Non ho nessun dolore o altro fastidio . Quindici anni fa ho tolto un fibroadenoma nel seno sinistro e la mammografia fatta due anni fa insieme all' ecografia non ha rilevato niente. La ringrazio per la risposta. Buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di sospetto o importante in senso oncologico da quanto riferisce. Ma comprendera' bene che per esprimere un parere (tra l'altro vietatissimo) occorre VEDERE le modificazioni che descrive.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta mi ha tranquillizzato. Buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla