Mal di pancia acuto

Buongiorno! Avrei una domanda da fare:
Ieri sera ho mangiato del peperoncino (era davvero tanto) e subito dopo aver finito mi è venuto un mal di pancia molto forte seguito poi da qualche scarica di diarrea, non ho ancora miglioramenti da ieri sera, potrebbe avermi fatto male? Premetto che non ne mangio spesso e quando lo faccio ne uso in modo limitato. La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Il peperoncino ha una azione vasodilatatrice e per cui è possibile che le dia mal di pancia. Eviti di mangiarne troppo o avrà gli stessi effetti.

dott. ANTONIO CORICA