Risultati ecg

Buonasera sono una signora di 59 anni senza problematiche particolare ho fatto un elettrocardiogramma di controllo l'altro giorno ecco l'esito, sono preoccupata perchè alla fine c'è scritto ecg anormale

RS 77/NI PR NORMALE SCARSA PROGRESSIONE NELLA R NELLE DERIVAZIONI ANTERIORI CON T NEGATIVA DA V1 A V3.
ECG ANORMALE

GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE MI DARETE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo che quello che ha riportato sia il referto medico. forse è l'interpretazione dell'apparecchio, che ovviamente non è attendibile, altrimenti non ci sarebbe la necessità di verifica e di refertazione da parte di un cardiologo.
E' quanto scritto dal collega che è importante.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
no questo è il referto firmato dalla dottoressa cardiologa!
[#3]
dopo
Utente
ripeto questo è proprio il referto firmato dalla dottoressa cardiologa!