Gonfiore all'addome

Salve ho 18 anni e ho un problema:
Quando mi sdraio sul letto a pancia all'aria, avverto una sensazione di gonfiore allo stomaco molto fastidiosa. Non sono stitico, sto anche seguendo una dieta ma non penso che sia questo il problema. Secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di semplice meteorismo (gas) intestinale.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)